Le maglie dell’Inter ipotizzate dal designer Alberto Mariani sono state molto apprezzate sui social

L’avvento di Suning alla guida dell‘Inter ha dato il via a una nuova era. Anche i tifosi si augurano di poter vedere una squadra sempre più competitiva a livello internazionale. Contare su una proprietà cinese ambiziosa può servire per incentivare la vendita nei Paesi asiatici.

Il designer italiano Alberto Mariani di Rupertgraphic ha voluto realizzare una serie di divise concept  ispirate alla Cina. Un design diverso rispetto alle maglie realizzate nelle ultime stagioni da Nike. Come possiamo vedere dalle immagini pubblicate sul sito Footyheadlines.com, il designer ha deciso di basarsi sullo stile usato attualmente. La maglia presenta inoltre ha il logo di Suning in veste di main sponsor.

Più particolare il concept della seconda maglia, quella che solitamente viene indossata nelle gare in trasferta. Il colore dominante è il bianco con una croce centrale in oro. Colore che si ispira chiaramente al Paese asiatico. Al centro anche in questo caso il marchio di Suning.

Rupergraphic ha voluto dilettarsi anche nella realizzazione di una terza maglia concept. Quella che solitamente ha anche scopi commerciali. In questo caso la maglia presenta due diverse tonalità di giallo. Gli inserti sono invece in nero, colore che ritroviamo per i bordi delle maniche.

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